Categories: EconomiaUltime Press

Real Estate: Gli agenti immobiliari si incontrano al Mls Day a Milano il 22 aprile

RE/MAX presenzia al primo Mls Day (Multiple Listing Service) italiano per portare il suo contributo. Un evento per parlare di collaborazione e condivisione fra agenti immobiliari grazie anche all’innovazione tecnologica. Riceviamo e pubblichiamo.

Mls Day sarà l’evento dedicato al Multiple Listing Service, il primo incontro in Italia per affrontare i temi della collaborazione e dell’informazione condivisa fra agenti immobiliari per il rilancio del mercato. L’iniziativa si terrà il 22 aprile presso l’Hotel Grand Visconti Palace a Milano. Un’occasione inoltre, per conoscere il primo aggregatore italiano di Mls con standard unico internazionale.

Un momento di condivisione importante che porterà la testimonianza diretta di RE/MAX Italia con la presenza del Presidente e Amministratore delegato di RE/MAX Italia Dario Castiglia per un ampio confronto sul tema a livello internazionale, con ospiti di assoluto rilievo nel panorama Real Estate.

Dario Castiglia: “Il confronto e la condivisione in sinergia con la costante innovazione tecnologica, sono oggi nel nostro settore, elementi più che mai importanti per affrontare le nuove dinamiche e le sfide che il mercato ci impone. Questa metodologia di lavoro garantisce infatti una serie di benefici per le agenzie che aderiscono a MLS: una maggiore scelta per l’acquirente, una possibilità d’incremento vendite per l’agente, l’aumento del portafoglio immobili con un relativo ampliamento della clientela raggiungibile“.

Utilizzando Mls sono oltre 3.000 gli operatori attivi (gli agenti attivi nelle agenzie connesse al sistema) e attualmente sono archiviate 22mila schede immobile (Fonte Frimm). Gli agenti RE/MAX fanno il 60% del loro fatturato grazie alla collaborazione. RE/MAX Italia oggi conta una rete di oltre 1.200 consulenti immobiliari e più di 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago