Il secondo quarto di finale di Euro 2012 con Germania-Grecia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) deciderà quale squadra andrà a giocarsi la semifinale contro la vincente del quarto di finale Inghilterra-Italia. Una diretta TV streaming quindi che ci interessa da vicino.
I pronostici sono tutti per la grande Germania del bomber Mario Gomez che sta procedendo ad un ritmo incredibile in questo torneo: ha vinto tutte le partite tra qualificazioni e fase a gironi. Prima nel Gruppo B di Euro 2012, la Mannschaft ha eliminato eliminando Danimarca e Olanda.
La Grecia arriva con onore a questo appuntamento dopo aver eliminato nel Gruppo A le due favorite Russia e Polonia, posizionandosi dietro alla Repubblica Ceca che ieri ha perso ai quarti contro il Portogallo.
Da Danzica in Polonia, la partita di calcio valida per il quarto di finale di Euro 2012 Germania-Grecia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamento pre-partita alle 20:30. Inizio della telecronaca in diretta alle ore 20:45. Arbita lo sloveno Damir Skomina.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…