Un pitone gigante ha ingoiato una donna di 36 anni di nome Syriati nella provincia indonesiana del Sulawesi meridionale. Secondo quando raccontato dall’agenzia AFP, la polizia ha precisato che la vittima è scomparsa dopo essere uscita di casa martedì mattina per comprare delle medicine per il figlio malato, cosa che ha portato i suoi parenti ad avviare una ricerca. Suo marito, Adiansa, ha trovato le sue scarpe da ginnastica e i suoi pantaloni per terra, a circa 500 metri dalla casa situata nella città di Siteba.
“Poco dopo ho visto un serpente a una decina di metri dalla strada. Il serpente era ancora vivo”, ha raccontato il capo della polizia locale, Idul. Nel frattempo, i media indonesiani riferiscono che la gente del posto ha poi ucciso il pitone lungo otto metri con un machete, gli ha tagliato la testa e un’ora dopo sono riusciti a recuperare il corpo della vittima. Il rettile non si difendeva a causa delle sue grandi dimensioni che gli rendevano difficili i movimenti.
Questa è la seconda volta in un mese che un pitone ingoia una persona. A giugno sono stati ritrovati i resti di una donna in un serpente lungo cinque metri.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.