Prime Video ha annunciato la produzione di una nuova serie comico-criminale chiamata “Everybody Loves Diamonds“, ispirata al famoso “Colpo di Anversa” del 2003. La serie racconta la storia di un gruppo di ladri che riesce a rubare milioni di dollari di diamanti attraverso un sofisticato piano. Sarà disponibile su Prime Video a partire dal 13 ottobre.
E’ stato svelato oggi da Prime Video. La serie, interpretata da Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell nel ruolo di Khan, è ispirata al famoso “Colpo di Anversa” del 2003.
La serie, prodotta da Wildside e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, seguirà un gruppo di ladri guidati da Leonardo Notarbartolo (Kim Rossi Stuart), che riesce a rubare milioni di dollari di diamanti superando il sofisticato sistema di sicurezza dell’Antwerp Diamond Centre.
Everybody Loves Diamonds sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 13 ottobre in oltre 240 paesi e territori nel mondo. La serie è l’ultima aggiunta all’offerta per i clienti Amazon Prime in Italia, che hanno accesso a spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, tra cui Prime Video, con un abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99. Nel cast internazionale della serie figurano anche Johan Heldenbergh, Synnøve Macody Lund, Remo Girone, Jean Janssens, Issam Dakka, Peter Van Den Begin, Elia Schilton, Slavko Sobin e Athaya Mokonzi.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.