Prime Video ha annunciato la produzione di una nuova serie comico-criminale chiamata “Everybody Loves Diamonds“, ispirata al famoso “Colpo di Anversa” del 2003. La serie racconta la storia di un gruppo di ladri che riesce a rubare milioni di dollari di diamanti attraverso un sofisticato piano. Sarà disponibile su Prime Video a partire dal 13 ottobre.
E’ stato svelato oggi da Prime Video. La serie, interpretata da Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell nel ruolo di Khan, è ispirata al famoso “Colpo di Anversa” del 2003.
La serie, prodotta da Wildside e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, seguirà un gruppo di ladri guidati da Leonardo Notarbartolo (Kim Rossi Stuart), che riesce a rubare milioni di dollari di diamanti superando il sofisticato sistema di sicurezza dell’Antwerp Diamond Centre.
Everybody Loves Diamonds sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 13 ottobre in oltre 240 paesi e territori nel mondo. La serie è l’ultima aggiunta all’offerta per i clienti Amazon Prime in Italia, che hanno accesso a spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, tra cui Prime Video, con un abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99. Nel cast internazionale della serie figurano anche Johan Heldenbergh, Synnøve Macody Lund, Remo Girone, Jean Janssens, Issam Dakka, Peter Van Den Begin, Elia Schilton, Slavko Sobin e Athaya Mokonzi.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…