Almeno 13 persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nella metropolitana di New York (USA), nell’area di Brooklyn. I vigili del fuoco di New York (FDNY) hanno risposto a una chiamata alla stazione della 36th Street e della Fourth Avenue intorno alle 8:30 (ora locale), dove hanno trovato “dispositivi inesplosi” e diverse vittime di colpi di arma da fuoco. Secondo fonti della polizia, le informazioni preliminari indicano che un sospetto, che indossava un giubbotto da costruzione e una maschera antigas, ha lanciato qualche tipo di dispositivo e ha aperto il fuoco.
Gli utenti sui social network hanno condiviso immagini che mostrano i pavimenti dei binari della metropolitana macchiati di sangue e le persone ferite nella stazione. Nel frattempo, i funzionari dei trasporti hanno riferito che i treni che servono quella stazione avrebbero subito ritardi a causa delle indagini.
Il sindaco della città di New York, Eric Adams, ha chiesto ai cittadini di stare lontano da questa zona per la loro sicurezza, così come perché i soccorritori possano svolgere il loro lavoro e svolgere le indagini sull’accaduto. In via precauzionale agenti antiterrorismo sono stati dispiegati nei punti nevralgici della città.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.