Miss USA 2019 muore dopo aver saltato dalla finestra di un edificio di 60 piani a New York

Miss USA 2019 è morta questa domenica dopo essere saltata dalla finestra di un edificio di 60 piani a New York, riporta il New York Post riferendosi a fonti della polizia. Cheslie Kryst, presentatrice e avvocato di 30 anni, è saltata fuori dalla finestra...




Miss USA 2019 muore dopo aver saltato dalla finestra di un edificio di 60 piani a New York

Miss USA 2019 è morta questa domenica dopo essere saltata dalla finestra di un edificio di 60 piani a New York, riporta il New York Post riferendosi a fonti della polizia.

Cheslie Kryst, presentatrice e avvocato di 30 anni, è saltata fuori dalla finestra del suo domicilio nel quartiere di New York di Manhattan intorno alle 7:15 (ora locale) ed è stata trovata morta per la strada. Secondo il giornale, è stata vista per l’ultima volta su una terrazza del 29esimo piano.

La bellissima Cheslie Kryst, presentatrice e avvocato di 30 anni.

Kryst ha lasciato una nota in cui ha scritto che voleva dare tutte le sue proprietà a sua madre, ma non spiegava le cause del suo suicidio.

Inoltre, poco prima della sua morte, la modella ha pubblicato una foto sul suo account Instagram con la frase: “Possa questo giorno portarti riposo e pace“.

Una fonte della polizia ha detto al giornale che l’ex miss “non era solo bella, ma anche intelligente: era un avvocato. Aveva una vita che chiunque avrebbe invidiato”, ha aggiunto.

“È stata la sua grande luce che ha ispirato gli altri in tutto il mondo con la sua bellezza e forza“, ha detto la famiglia di Cheslie Kryst in una dichiarazione, aggiungendo che Cheslie “incarnava l’amore e serviva gli altri”. “Sappiamo che il suo impatto durerà”, hanno assicurato.

Cheslie Kryst ha vinto il concorso Miss USA nel 2019 in rappresentanza dello stato della Carolina del Nord.

Da parte sua, la rete Extra TV, dove Cheslie Kryst ha lavorato come presentatrice, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e agli amici della giovane donna:

“I nostri cuori sono spezzati. Cheslie non era solo una parte vitale del nostro spettacolo, era una parte molto amata della nostra famiglia Extra”.

Cheslie Kryst ha vinto il concorso Miss USA nel 2019 in rappresentanza dello stato della Carolina del Nord.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Gennaio 2022

Potrebbe interessarti...