CALCIO NAPOLI-FIORENTINA – Al San Paolo di Napoli due allenatori che rappresentano il vero calcio italiano in questo momento, e cioè Mazzarri e Montella, daranno sicuramente vita ad un match spettacolare, senza risparmiare un colpo pur di portare a casa il risultato pieno. Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina con le ultime news prima dell’incontro previsto oggi, domenica 2 settembre 2012, alle ore 20:45.
La probabile formazione del Napoli per oggi si concretizzerà con un modulo 3-5-1-1 in campo composta da: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Zuniga, Insigne e Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Ulvini, Gamberini, Fernandez, Bariti, Aronica, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas. Squalificati due pedine importanti come Dossena e Pandev.
La probabile formazione della Fiorentina di Montella vede un 3-5-2 in campo: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Camporese; Cassani, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Ljajic, Jovetic. Solo Della Rocca risulta incerto nel poter partecipare alla gara, per cui Montella ha veramente l’imbarazzo della scelta oggi.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…