CALCIO NAPOLI-FIORENTINA – Al San Paolo di Napoli due allenatori che rappresentano il vero calcio italiano in questo momento, e cioè Mazzarri e Montella, daranno sicuramente vita ad un match spettacolare, senza risparmiare un colpo pur di portare a casa il risultato pieno. Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina con le ultime news prima dell’incontro previsto oggi, domenica 2 settembre 2012, alle ore 20:45.
La probabile formazione del Napoli per oggi si concretizzerà con un modulo 3-5-1-1 in campo composta da: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Zuniga, Insigne e Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Ulvini, Gamberini, Fernandez, Bariti, Aronica, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas. Squalificati due pedine importanti come Dossena e Pandev.
La probabile formazione della Fiorentina di Montella vede un 3-5-2 in campo: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Camporese; Cassani, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Ljajic, Jovetic. Solo Della Rocca risulta incerto nel poter partecipare alla gara, per cui Montella ha veramente l’imbarazzo della scelta oggi.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.