CALCIO INTER-ROMA – La spettacolare partita di calcio della seconda giornata di Serie A, Inter-Roma, avrà inizio questa sera alle ore 20:45 e come scenario avrà il bellissimo stadio di San Siro a Milano. Le due squadre sono attese ad una conferma del buon inizio di campionato. Vediamo le probabili formazioni e le ultime news della partita Inter-Roma.
Pensiamo che Stramaccioni possa far giocare l’Inter con la seguente probabile formazione e con il modulo 4-3-2-1: Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Palacio, Sneijder; Milito. Indisponibili: Handanovic, Chivu, Stankovic, Mudingayi, R. Alvarez, Mariga, Obi.
La probabile formazione della Roma di Zeman, giocherà con un modulo di gioco 4-3-3: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti; Florenzi, Pjanic, De Rossi; Destro, Osvaldo, Totti. Indisponibili: Dodò, Bradley e Perrotta.
Grande diplomazia di Stramaccioni alla vigilia di Inter-Roma: nella capitale infatti ha fatto il suo trampolino di lancio e in queste ore ha elogiato il tecnico Zeman.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…