CALCIO SERIE A – La Juventus di Carrera giocherà contro l’Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) di Guidolin in questa partita di calcio della 2a giornata del campionato di Serie A relativo alla nuova stagione 2012/2013.
Decisamente un momento no per l’Udinese (zero punti in classifica) che arriva dalla sconfitta nella 1a giornata a Firenze con il risultato di 2-1 (Maicosuel aveva portato in vantaggio i friuliani ma la doppietta di Jovetic al 67′ e al 90′ beffa gli ospiti), e dalla successiva eliminazione ai calci di rigori nei preliminati di Champions League contro il Sporting Braga.
La Juventus campione d’Italia continua la sua serie positiva di vittorie consecutive e dopo la Supercoppa Italiana meritatamente vinta sul Napoli con il risultato di 4-2 (ai tempi supplementari), ha esordito con una vittoria in Serie A contro il Parma di Donadoni con il punteggio di 2-0 grazie all’uno-due realizzato da Lichtsteiner al 54′ e Pirlo al 58′.
Dallo stadio comunale Friuli di Udine, la partita di calcio di Serie A, Udinese-Juventus in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamento pre-partita dalle ore 17 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 di oggi, domenica 2 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Valeri.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.