NAPOLI – Anche per l’edizione 2022 della Lotteria Italia i primi 5 premi «saranno tutti milionari». Lo ha annunciato il direttore generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Marcello Minenna, nel corso della trasmissione “I soliti Ignoti – Il ritorno”. Più in dettaglio, riporta Agipronews, il primo premio sarà di 5 milioni di euro; il secondo regalerà 2,5 milioni, mentre il terzo porterà al vincitore 2 milioni. A chiudere, il quarto premio da 1,5 milioni, e il quinto da 1 milione. «È un concorso che accompagna il Paese dalla sua nascita – ha concluso Minenna – Siamo molto contenti che tutti i vincitori di prima categoria diventeranno milionari».
Come ogni anno l’estrazione finale dei premi di prima categoria sarà il 6 Gennaio 2023, durante la puntata speciale della trasmissione «Soliti Ignoti – Il ritorno» abbinata alla Lotteria Italia 2022. Anche quest’anno la Lotteria Italia presenta 12 differenti grafiche che sono state selezionate fra tutte quelle pervenute in ambito dell’iniziativa «Disegniamo la fortuna con ADM 2022».
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…