A Londra 2012 tuffi protagonisti grazie al doodle apparso oggi nelle home page mondiali di Google di oggi domenica 29 luglio. Dopo il doodle dedicato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra, Google ha pubblicato per il secondo doodle dedicato al tiro con l’arco, sport nel quale l’Italia ha vinto la sua prima medaglia d’oro in queste Olimpiadi nella categoria a squadre (Marco Galiazzo, Michele Frangilli e Mauro Nespoli) battendo in finale gli Stati Uniti con il risultato di 219 a 218: una finale da cardiopalmo vinta all’ultima freccia.
E dopo la storica tripletta nel fioretto femminile dove ieri ha regalato la medaglia d’oro a Elisa Di Francisca che ha battuto in finale la connazionale Arianna Errigo (medaglia d’argento) e la Vezzali con la medaglia di bronzo. Fioretto protagonista anche nel primo doodle delle Olimpiadi di Londra 2012.
E oggi, domenica 29 luglio 2012, protagonista è la categoria tuffi, dove la coppia campione d’Europa in carica da 4 anni consecutivi, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, cercherà di guadagnare la medaglia d’oro (che manca al loro palmarès) nel trampolino 3 metri sincronizzato. A tifare per loro anche un doodle dedicato a questa spettacolare disciplina dove l’elemento acqua ci riporta ad un ancestrale e profondo legame.
Vi lasciamo con il video della medaglia d’oro concquistato dalla coppia italiana Tania Cagnotto e Francesca Dallapè agli ultimi campionati europei di Eindhoven 2012:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…