La partita dell’Olimpico di oggi viene trasmessa in diretta streaming su Rai 1. Chi vince questa sera sfiderà quindi l’Inter che ieri sera ha sconfitta il Napoli al San Paolo con il risultato di 0-2: doppia sfida in programma martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Lazio-Juventus vale come una finale: dopo la gara d’andata dell’attuale Serie A, dopo la finale di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia, ancora una volta le due formazioni una di fronte all’altra. Stavolta si gioca per i quarti di Coppa Italia, terza sfida in gara secca tra biancocelesti e bianconeri nel giro di sette mesi. La Lazio si è qualificata ai quarti di finale battendo l’Udinese 2-1: passata in svantaggio con Kone al 67′ i padroni di casa hanno rimontato al 70′ con Matri e al 79′ con Cataldi. La Juventus che ha battuto in finale l’anno scorso proprio la Lazio ai tempi supplementari con un gol di Matri (allora alla Juve) al 97′ (dopo l’1-1 dei tempi regolamentari), ha vinto 4-0 nel derby contro il Torino agli ottavi di finale.
La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della Coppa Italia. Per quanto riguarda Lazio-Juventus, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 e con la diretta tv su Rai Uno. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV. Match confermato anche su Rojadirecta in VPN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…