INTER REAL MADRID STREAMING CALCIO. L’attesa per rivedere una sfida che ha caratterizzato il calcio del secolo scorso sta per terminare. Inter-Real Madrid (con diretta tv streaming live sui canali digitali) si gioca oggi, lunedi’ 27 luglio 2015, nello stadio Tianhe Stadium (Guangzhou, Canton), con fischio d’inizio alle ore 14. L’Inter di Mancini arriva da due sconfitte, quella contro il Bayern Monaco in amichevole e quella contro il Milan (splendido gol di Mexes) nell’esordio in ICC Cina. Il Real Madrid di Benitez ha vinto l’ICC Australia battendo 4-1 il Manchester City dopo aver perso ai rigori contro la Roma. Gli spagnoli incontreranno il 30 luglio anche il Milan.
Potete vedere la partita di calcio amichevole Inter-Real Madrid sulla piattaforma di Mediaset Premium grazie al canale Sport Premium. Per chi e’ abbonato a Premium, Inter-Real Madrid in streaming con l’App Premium Play. La partita di calcio potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di Mediaset. L’evento in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche su Rojadirecta.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…