Tutto pronto per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Napoli. A San Siro si gioca oggi sabato 16/04/2016 alle 20:45, partita valida per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14a di ritorno (sei al termine). L’Inter si trova in quarta posizione in classifica con 58 dietro alla Roma (64) che vuole raggiungere per entrare nei preliminari di Champions League. Il Napoli è secondo con 70 punti dietro alla Juventus capolista con 76 e vuole giocarsi la sfida scudetto fino a quando la matematica regala possibilità: del resto ci sono ancora 18 punti in palio da giocare. Chi vincerà la sfida tattica tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri? I due si ritrovano faccia a faccia dopo il famoso diverbio a base di offese omofobiche nell’incrocio di Coppa Italia
Gonzalo Higuain squalificato per tre turni dopo la riduzione avuta nel ricorso. Quattro dei primi cinque giocatori del campionato per numero di passaggi sono del Napoli (Jorginho, Hamsik, Albiol e Koulibaly). Mauro Icardi ha segnato 50 gol in 100 partite con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni: tra gli attaccanti in doppia cifra in questo campionato è quello con la percentuale realizzativa più alta (32,6% – 14 reti con 43 tiri, esclusi i respinti). Manolo Gabbiadini ha segnato otto gol e fornito tre assist vincenti nelle ultime 11 presenze da titolare con la maglia del Napoli in tutte le competizioni.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Higuain (3). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.
La partita di calcio Inter-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.