GROSSETO-HELLAS VERONA STREAMING – Uno dei team al vertice della Serie B, l’Hellas Verona sfida l’ultimo in classifica, il Grosseto, in questa 30esima giornata di Bwin. I veneti arrivano dalla sconfitta nel derby con il Padova, gol di Cutolo e Farias, che ha di fatto bloccato la corsa dei veronesi verso il secondo posto attualmente occupato dla Livorno. Il Grosseto nell’ultimo turno ha fatto l’impresa in casa del Sassuolo, vincendo con un secco 2-0 ottenuto con la doppietta di Piovaccari; l’Hellas vuole arrivare al meglio ai playoff, i toscani invece vogliono stupire; il pronostico Snai dice vittoria veneta a 1,95, pareggio a 3,30 e vittoria toscana a 3,85.
La gara di Serie B Grossero-Hellas Verona prenderà inizio in Diretta Tv Streaming con il prepartita oggi 9 marzo 2013, quando dalle ore 14:30 tutti gli appassionati di calcio potranno seguire le indicazioni date dallo studio, sentire le interviste dei protagonisti, vedere le probabili formazioni e capire come tatticamente i due team giungeranno in campo.
Alle 15 il fischio d’inizio, con la possibilità della diretta streaming online per tutti gli abbonati Sky che hanno sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone o iPad installato l’applicazione Skygo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…