JUVENTUS CATANIA STREAMING GRATIS – Si gioca domani Juventus-Catania (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per giocare questa partita valida per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A.
La capolista Juventus (prima in classifica con 59 punti) dopo la qualificazione ai quarti di finale in Champions League, riceve il Catania, ottima squadra che sta facendo molto bene in questa stagione. Il Catania dopo le vittorie contro Bologna (1-0) e Parma (1-2), ha perso in casa contro l’Inter per 2-3.
Secondo le quote scommesse Snai, farà guadagnare in caso di vittoria della Juventus circa 1,30 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 5,00 volte per un pareggio e una quota scommessa di 11,00 volte per l’eventuale vittoria del Catania fuori casa.
Per vedere la partita di calcio di Serie A Juventus-Catania in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 14:45 di domani, domenica 10 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 15:00.
Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Juventus-Catania in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (scaricabile con il download su iTunes di Apple). Infine, Juventus-Catania in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…