GP Brasile Streaming Alternativa a Rojadirecta. La Formula 1 2021 continua il suo tour transatlantico, il primo dalla pandemia di coronavirus, e si dirige in Brasile. Il circuito di Interlagos attende con impazienza l’arrivo del Grande Circo per ospitare il secondo round di questa tripletta estrema e affrontare senza sosta la diciannovesima gara della stagione. Dopo una strategia perfetta in Messico, Max Verstappen arriva a San Paolo come leader della Coppa del Mondo, aumentando di 19 punti il suo vantaggio con Lewis Hamilton dopo aver aggiunto la sua nona vittoria della stagione.
Valtteri Bottas ha conquistato la vittoria nella terza gara della sprint stagionale disputata al GP di San Paolo, il finlandese ha preso tutti e tre i punti e ne ha rubato uno a Verstappen che era secondo. La Ferrari di Carlo Sainz è arrivata terza con un’ottima partenza mentre Hamilton è rimontato dall’ultimo al quinto. L’altra rossa di Leclerc ha faticato chiudendo al 7° posto, quarta fila in griglia di partenza. Fernando Alonso parte 12° nella gara di domenica.
Tutto da vedere in diretta streaming (non è necessaria Rojadirecta) la partenza gara (ore 18:00 di oggi domenica 14 novembre) del Gp Brasile di Formula 1 dal circuito di Interlagos, sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go. A pagamento su Now con i vostri smartphone, tablet e pc.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.