Aggiornamento GP Austria Streaming Alternativa a Rojadirecta Formula 1 2022. Sul tracciato di casa della Red Bull, il campione iridato e leader della classifica piloti Max Verstappen ha guadagnato in maniera autoritaria la vittoria anche nella seconda Sprint Race della stagione. L’olandese della Red Bull quindi scatterà in pole position sulla griglia di partenza nel GP di domenica, la cui partenza è prevista in streaming tv a partire dalle ore 15:00 italiane. Le Ferrari di Leclerc (secondo) e Sainz (terzo) hanno duellato tra di loro nelle prime battute ma non hanno migliorato la loro posizione sulla griglia.
Il pilota della Ferrari Carlos Sainz, il quale arriva dalla sua prima vittoria in F1 ottenuta a Silverstone, in conferenza stampa ha rilanciato le sue ambizioni. Sainz (Ferrari): “Non sono in grado di descrivere ciò che avviene nella testa dopo la vittoria a Silverstone. Una vittoria che mi ha dato la fame per riprovarci. A Maranello l’accoglienza è stata grandiosa e sono stato con degli amici… è stato bello”. Ecco il programma sul circuito “Red Bull Ring” di Spielberg per l’11esima prova del mondiale di Formula 1 stagione 2022:
Tutto da vedere in diretta streaming (non è necessaria Rojadirecta) il Gran Premio d’Austria di Formula 1 dal circuito “Red Bull Ring” di Spielberg, sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go. A pagamento su Now con i vostri smartphone, tablet e pc.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…