Tutto pronto per Francia Croazia con diretta tv streaming su Canale 5. Finale del campionato del mondo di calcio 2018 che si è giocato in Russia. Fischio d’inizio alle ore 17 italiane. I francesi, favoriti nei pronostici della vigilia, sono reduci da un cammino Mondiale fatto di 4 vittorie e un solo pareggio. La Croazia di Dalic invece ha passato i turni a eliminazione dopo partite di 120’ ciascuna (due volte ai rigori).
Questa sarà la terza finale mondiale per la Francia, dopo il trionfo del 1998 e la sconfitta ai rigori del 2006. I Bleus hanno, inoltre, raggiunto l’atto conclusivo del Mondiale più volte di qualsiasi altra nazione negli ultimi 20 anni (due ciascuna Brasile e Germania).
La Croazia, alla sua prima finale di Coppa del Mondo, è diventata la 13ᵃ nazionale diversa, nonché la decima europea, a raggiungere l’ultimo atto in questa competizione. Le ultime due esordienti in una finale mondiale hanno poi vinto il titolo (Francia nel 1998 e Spagna nel 2010), mentre l’ultima esordiente a perdere fu l’Olanda nel 1974.
La partita di calcio Francia Croazia in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 16:45 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 17:00 di oggi, domenica 15 luglio 2018.
Francia Croazia streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.