Categories: Lotterie

Fortunato giocatore di Avellino vince con Slot dal tema natalizio

Una giornata decisamente fuori dal comune quella di un fortunato giocatore di Avellino che quest’anno festeggia in anticipo il Natale grazie alla vincita da 81.851 euro ottenuta su StarCasinò con una puntata da soli 2euro.

La vittoria è arrivata giocando a Wild Stocking, una nuovissima slot dal tema natalizio impreziosita da grafiche molto curate in cui i protagonisti sono pupazzi di neve, elfi festanti, renne e naturalmente Babbo Natale. Il giocatore ha realizzato una vincita 40.000 volte superiore alla puntata, dimostrando come il gioco responsabile possa essere avvincente e sappia lautamente premiare gli utenti, seguendo la filosofia di gioco StarCasinò il nuovo modo di vivere il casino.

Lo stupore nel vedere il display illuminarsi ha lasciato il vincitore in uno stato di incredulità per parecchi secondi: “Ho visto apparire tutti i simboli di Babbo Natale e vedevo il montepremi avanzare veloce,  continuavo a ripetermi che non potesse essere vero. Poi ho avuto un sussulto nel contare gli zeri” ha dichiarato ancora sbalordito il giocatore di Avellino. “Avevo già vinto in passato qualche volta, ma mai cifre di questo genere. Solitamente mi piace giocare quando torno dal lavoro, nel primo pomeriggio e la notte, mi aiuta a rilassarmi”. Ha le idee chiare su come festeggiare la vincita: “Ho il desiderio di acquistare un’automobile e soprattutto di mettere qualcosa da parte per i miei figli”.

StarCasinò è il suo casinò preferito: “In passato avevo giocato su qualche altro sito, ma adesso gioco solo su StarCasinò, l’ho scoperto su internet grazie alle recensioni su diversi blog che mi hanno aiutato nella scelta. Apprezzo molto la professionalità, il fatto che le risposte del servizio clienti siano sempre tempestive ed esaustive. In passato non seguivo le promozioni, ma ultimamente mi fermo a valutarle e a leggere le mail informative riguardanti la descrizione dei giochi”. Sulla sua slot preferita non ci sono comprensibilmente dubbi: “La mia slot preferita è sicuramente Wild Stocking, dove ho avuto la vincita, poi mi piacciono anche Christmas Carol Megaways e le slot di Netent”.

La slot si svolge su una griglia a 5 rulli e 3 righe e prevede ben 243 modalità di pagamento a seconda delle combinazioni ottenute. Tra le funzionalità più ricorrenti della slot ci sono i jolly in espansione, utilissimi extra che possono comparire anche con moltiplicatori nei giri gratuiti, aumentando così le possibilità di vittoria.

Il fortunato giocatore, dopo essere entrato nel bonus round, ha ottenuto una combinazione con 3 simboli Scatter. Il moltiplicatore totale, derivante dai Wild, era dunque 250x. Fortuna ha voluto che nel primo rullo ci fossero due Babbo Natale, cioè il simbolo che paga di più nella slot. Morale della favola, l’incredulo utente ha sgranato gli occhi quando si è accorto di aver ottenuto una mega-vincita di 81.851 euro.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago