Come vedere Fiorentina-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Partita che apre la 21a giornata di Serie A 2020-21, la seconda del girone di ritorno. Si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 5 febbraio 2021 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Nerazzurri obbligati a vincere per regalarsi almeno due notti in vetta alla classifica, visto che il Milan, adesso a +2, gioca domenica col Crotone. Una vttoria che servirebbe anche per caricarsi in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia, martedì contro la Juve.
Tutto pronto, quindi, per vedere la diretta streaming di Fiorentina-Inter, partita di calcio delle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 5 febbraio 2021. Sfida ovviamente a porte chiuse così come stabilito dalle norme adottate per contrastare la pandemia. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline oscurati perchè considerati illegali nel vedere calcio streaming gratis.
La Fiorentina non ha vinto nessuna delle ultime sette sfide di Serie A contro l’Inter (4 pareggi, 3 sconfitte), dopo aver ottenuto cinque successi nelle sei precedenti (1 pareggio). L’Inter potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di campionato contro la Fiorentina per la prima volta dal 2013/14, con Mazzarri alla guida. La Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime sei partite al Franchi di Serie A contro l’Inter: tre vittorie sono state seguite da tre pareggi – l’ultimo successo nerazzurro a Firenze in campionato risale al febbraio 2014.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Pulgar, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Eysseric. Allenatore Prandelli. Squalificati: Castrovilli, Milenkovic. Indisponibili: Ribery.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
ARBITRO: La Penna di Roma 1. GUARDALINEE: Preti e Galetto. QUARTO UOMO: Pasqua. VAR: Mazzoleni. AVAR: Vivenzi.
La formazione di Prandelli staziona a metà classifica con 22 punti e viene dal pareggio sul campo del Torino. La squadra nerazzurra di Conte è in seconda posizione a quota 44 e presenta il miglior attacco del campionato con 49 gol all’attivo. In 10 trasferte, l’Inter ha ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi, perdendo solo sul campo della Sampdoria.
La partita di calcio Fiorentina-Inter si può vedere in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Queste app permettono di vedere in diretta streaming le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Fiorentina-Inter in diretta su Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.