SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE – Una semifinale tutta spagnola la partita di andata Atletico Madrid-Valencia (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky). Dopo aver superato il Valencia nei quarti di finale nel 2010, l’Atletico Madrid proverà a ripetere l’impresa anche quest’anno. Le due squadre si incontreranno dopo che i Colchoneros hanno eliminato nei quarti i tedeschi dell’Hannover, e il Valencia ha superato la forte squadra olandese dell’AZ Alkmaar.
L’Atletico Madrid arriva dalla vittoria esterna sul Rayo Vallecano con il risultato di 0-1 (gol di Falcao al 65′), mentre il Valencia (terza forza della Liga di Spagna) ha perso nell’ultima partita giocata contro l’Espanyol con un secco e pesante 4-0.
Dallo stadio Vicente Calderón di Madrid (Spagna), la partita d’andata della semifinale di Europa League Atletico Madrid-Valencia in diretta streaming tv sul canale digitale di Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play) di Mediaset con inizio incontro fissato per le ore 21:05.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…