SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE – Una semifinale tutta spagnola la partita di andata Atletico Madrid-Valencia (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky). Dopo aver superato il Valencia nei quarti di finale nel 2010, l’Atletico Madrid proverà a ripetere l’impresa anche quest’anno. Le due squadre si incontreranno dopo che i Colchoneros hanno eliminato nei quarti i tedeschi dell’Hannover, e il Valencia ha superato la forte squadra olandese dell’AZ Alkmaar.
L’Atletico Madrid arriva dalla vittoria esterna sul Rayo Vallecano con il risultato di 0-1 (gol di Falcao al 65′), mentre il Valencia (terza forza della Liga di Spagna) ha perso nell’ultima partita giocata contro l’Espanyol con un secco e pesante 4-0.
Dallo stadio Vicente Calderón di Madrid (Spagna), la partita d’andata della semifinale di Europa League Atletico Madrid-Valencia in diretta streaming tv sul canale digitale di Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play) di Mediaset con inizio incontro fissato per le ore 21:05.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.