Cresce l’attesa per il grande “clasico” di Spagna tra Barcellona e Real Madrid che si giocherà sabato 21 aprile con inizio alle ore 20 e la cui diretta televisiva sarà seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Barcellona-Real Madrid è la partita dell’anno in assoluto, la partita di sempre. Una volta era Juventus-Milan ma da alcuni anni il confronto diretto tra le due spagnole è la partita che attira di più in tutto il mondo. Si calcola che saranno 400 milioni gli spettatori collegati al televisore in tutto il pianeta.
Leo Messi vs Cristiano Ronaldo. E’ questa la sfida per la quale questa partita vale milioni di euro: dalle scommesse ai diritti televisivi, dagli sponsor alla pubblicità. Sono questi due fenomeni del calcio che tutte le squadre sognano di avere che permette a Barcellona-Real Madrid di far guadagnare a tutti un sacco di soldi.
Barcellona-Real Madrid significa anche Guardiola vs Mourinho, due modi di fare calcio differente ma sempre con la voglia di portare a casa il risultato facendo gol e spettacolo. Del resto come può non essere così avendo una rosa di giocatori di questo calibro: Leo Messi, Sánchez, Fàbregas, Xavi e David Villa per il Barcellona e Cristiano Ronaldo, Higuaín, Benzema, José Callejón e Di María nel Real Madrid.
In attesa de “El Clasico” in diretta sabato sera a partire dalle 20 vi lasciamo a questo bel video con alcune delle azioni più spettacoli delle due star Leo Messi “LM10” (Barcellona) e Cristiano Ronaldo “CR7” (Real Madrid):
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…