RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – Dopo Bayern Monaco-Real Madrid di ieri, si è conclusa poco fa anche la seconda partita di andata delle due semifinali di Champions League 2011/2012: Chelsea-Barcellona. Il primo round non è stato certo favorevole alle due squadre spagnole, in quanto hanno perso rispettivamente con il risultato finale di 2-1 e di 1-0.
In Bayern Monaco-Real Madrid è stato Ribery ad aprire le marcature al 17′ e solamente nella ripresa, al 53′, il tedesco Ozil per il Real Madrid segna il momentaneo pareggio ricevendo un assist da Cristiano Ronaldo. All’ultimo minuto di gioco, il gol di Mario Gomez (video gol) regala la definitiva vittoria ai padroni di casa che adesso giocheranno il 25 aprile in Spagna per difendere questo vantaggio. Risultato finale Bayern Monaco-Real Madrid 2-1.
Avrà che ricriminare sul risultato finale il Barcellona dopo aver preso due pali e aver condotto il gioco per tutta la partita. Gli uomini di Josep Guardiola tornano in Spagna con questa sconfitta, dopo 15 partite utili (14 vittorie e un pareggio), generata dal gol di Drogba realizzato nei minuti di recupero del primo tempo. Risultato finale Chelsea-Barcellona 1-0.
Curioso come le due perdenti di questo turno di andata delle semmifinali di Champions League, si incontreranno sabato per giocare il grande “el clasico” in Liga. Ancora una partita decisiva per le squadre di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Occhi puntati quindi su Barcellona-Real Madrid di sabato 21 aprile 2012 con inizio alle ore 20:00.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.