SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – La partita di andata Chelsea-Barcellona (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky) è il secondo appuntamento con la Champions League. In diretta da Stamford Bridge di Londra, il Chelsea di Roberto Di Matteo sfida il Barcellona di Pep Guardiola nel cercare di riprendersi la rivincita della semifinale del 2009 anche se contro un Barcellona e un Leo Messi in queste condizioni sarà molto difficile.
Il Chelsea (sesto nella classifica inglese) non perde da sette partite e domenica ha battuto 1-5 il Tottenham nel derby londinese con reti di Drogba, Mata, Ramires, Lampard e Malouda.
Il Barcellona in Liga è alla costante rincorsa sul Real Madrid e sabato vede nel “el clasico” la possibilità di accorciare maggiormente le distanze e portarsi a -1. Che dire degli spagnoli? I campioni del mondo in 15 partite hanno vinto 14 incontri e pareggiato una, quella contro il Milan, e con Leo Messi sempre in gol nelle ultime 5 partite.
La partita d’andata della semifinale di Champions League Chelsea-Barcellona in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD, con fischio d’inizio alle ore 20:45.
La partita di calcio Chelsea-Barcellona sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in streaming sul digitale terrestre di Rai 1 DTT, con collegamenti televisivi a partire dalle 20:30.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.