SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE – Tutta iberica la sfida delle semifinali di Europa League. La partita di andata Sporting Lisbona-Atletico Bilbao (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky) infatti vede difronte una squadra del Portogallo e una della Spagna, mentre tutta spagnola è la sfida nell’altra semifinale che si gioca in contemporanea questa sera: Atletico Madrid-Valencia, entrambe le partite con inizio alle ore 21:05.
Lo Sporting Lisbona (finalista in Coppa Uefa nel 2005) arriva da 4 vittorie e un pareggio. Nell’ultima giornata di campionato ha battuto in casa il Benfica con il risultato di 1-0 grazie al gol realizzato su calcio di rigore dal suo van Wolfswinkel al 18′. I portoghesi arrivano a questa finale dopo aver eliminato ai quarti il Metalist.
L’Atletico Bilbao invece, nelle ultime cinque partite ha realizzato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Nell’ultima giornata ha ottenuto un pareggio in casa del Granada con il risultato di 2-2. Gli spagnoli ai quarti di finale hanno eliminato i tedeschi dello Schalke 04.
Dallo stadio José Alvalade di Lisbona (Portogallo), la partita d’andata della semifinale di Europa League Sporting Lisbona CP-Atletico Bilbao in diretta streaming tv sul canale digitale di Premium Calcio 2 a partire dalle ore 21:05.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.