ELF ME, poster del film di Natale con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti

Il nuovo film Elf Me, diretto da YouNuts!, ha rivelato oggi il suo poster su Prime Video. Il cast include Lillo Petrolo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi, insieme a Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti. Soggetto e sceneggiatura sono firmati da Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli, con la sceneggiatura scritta anche da Tommaso Renzoni.

Elf Me è stato co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios, con contributi da alcuni dei migliori professionisti del settore. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 24 novembre 2023, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Elf Me è l’ultima aggiunta per i clienti Amazon Prime, che possono beneficiare di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, inclusi i contenuti di Prime Video, con un unico abbonamento annuale o mensile.

Nel film, Lillo Petrolo interpreta Trip, un elfo costruttore che lavora in modo non convenzionale per Babbo Natale. I giocattoli che crea con la magia sono particolari e talvolta un po’ fuori controllo. Un grande pasticcio lo porta a incontrare Elia (Federico Ielapi), un ragazzo vittima di bullismo a scuola, con una madre che fa giocattoli (Anna Foglietta) e che sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista finanziario. L’incontro con Trip cambia la loro vita e grazie a lui il business dei giocattoli inizia a prosperare. Tuttavia, quando le cose sembrano migliorare, un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) mette loro i bastoni tra le ruote.

Elf Me si unisce a migliaia di film e serie già disponibili su Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original come Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby e molte altre. Saranno inoltre disponibili contenuti in licenza provenienti da oltre 240 paesi e territori nel mondo, così come le dirette esclusive in Italia delle partite della UEFA Champions League. Sono stati annunciati anche altri titoli italiani Original, tra cui la serie AMAZING – FABIO DE LUIGI, Gigolò per caso, Antonia e molti altri. Inoltre, è stata annunciata la serie Citadel: Diana, che sarà il capitolo italiano dell’universo Citadel.

Breaking News Web

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago