Il nuovo film Elf Me, diretto da YouNuts!, ha rivelato oggi il suo poster su Prime Video. Il cast include Lillo Petrolo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi, insieme a Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti. Soggetto e sceneggiatura sono firmati da Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli, con la sceneggiatura scritta anche da Tommaso Renzoni.
Elf Me è stato co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios, con contributi da alcuni dei migliori professionisti del settore. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 24 novembre 2023, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Elf Me è l’ultima aggiunta per i clienti Amazon Prime, che possono beneficiare di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, inclusi i contenuti di Prime Video, con un unico abbonamento annuale o mensile.
Nel film, Lillo Petrolo interpreta Trip, un elfo costruttore che lavora in modo non convenzionale per Babbo Natale. I giocattoli che crea con la magia sono particolari e talvolta un po’ fuori controllo. Un grande pasticcio lo porta a incontrare Elia (Federico Ielapi), un ragazzo vittima di bullismo a scuola, con una madre che fa giocattoli (Anna Foglietta) e che sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista finanziario. L’incontro con Trip cambia la loro vita e grazie a lui il business dei giocattoli inizia a prosperare. Tuttavia, quando le cose sembrano migliorare, un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) mette loro i bastoni tra le ruote.
Elf Me si unisce a migliaia di film e serie già disponibili su Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original come Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby e molte altre. Saranno inoltre disponibili contenuti in licenza provenienti da oltre 240 paesi e territori nel mondo, così come le dirette esclusive in Italia delle partite della UEFA Champions League. Sono stati annunciati anche altri titoli italiani Original, tra cui la serie AMAZING – FABIO DE LUIGI, Gigolò per caso, Antonia e molti altri. Inoltre, è stata annunciata la serie Citadel: Diana, che sarà il capitolo italiano dell’universo Citadel.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.