Dove fanno vedere Tottenham-Juventus streaming e diretta tv? Grande spettacolo al Wembley Stadium di Londra: oggi alle 18:30 italiane i campioni d’Italia della Juventus sfidano i vice-campioni d’Inghilterra, il Tottenham. Una sfida storica in quanto per la Juventus è la prima volta in questo stadio che è considerato uno dei grandi tempi del calcio moderno. Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento Mediaset Premium o un abbonamento Sky non potrà vedere il match amichevole Tottenham-Juventus gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmeno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?
Prima di capire meglio dove vedere la partita Tottenham-Juventus in tv e online, amichevole di lusso che si gioca al Wembley Stadium di Londra, ecco le probabili formazioni:
Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli, Eriksen, Son e Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.
Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuaín. Allenatore Massimiliano Allegri.
Sarà possibile, a partire dalle ore 18:30 di oggi sabato 5 agosto 2017, seguire l’amichevole in diretta tv sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD oppure sui quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Diretta video streaming di Tottenham-Juventus con l’applicativo Premium Play e Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
La replica della partita della Juventus contro il Tottenham verrà trasmessa in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00.
La partita Tottenham-Juventus verrà trasmessa anche in diretta tv e video streaming live su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus che è raggiungibile sulla piattaforma Sky (canale 212). Jtv trasmette rigorosamente in HD.
Altre alternative per vedere la diretta della partita di calcio Tottenham-Juventus, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare magari le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.
Ci sarebbe eventualmente l’opzione Tottenham-Juventus Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet, sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta di tanto la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…