Torino-Juventus streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:30 si gicoa il Derby della Mole numero 147 nella storia della Serie A. Juventus con problemi in infermeria: indisponibili Khedira, Cuadrado, Barzagli e Cancelo, quest’ultimo operato al menisco. Allegri ritrova comunque Emre Can e si prepara a fare lo stesso anche con Spinazzola. E’ molto probabile che dal primo minuto di Torino-Juventus vedremo giocare Chiellini, Alex Sandro e Paulo Dybala. In porta non ci sarà Szczesny: al suo posto oggi tocca a Perin. Al fianco di Emre Can ci saranno Pjanic e Matuidi a completare la line a tre. In attacco Dybala lavorerà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.
Tra poco possiamo vedere Torino-Juventus in diretta tv grazie a DAZN che permette di vedere streaming calcio gratis per gli abbonati anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN. Ulteriore alternativa per vedere Torino-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…