Sampdoria Milan streaming live e diretta video gratis dalle 20:45 di oggi 6 dicembre: come vederla in alternativa a Rojadirecta? Nel posticipo domenicale della 10a giornata di Serie A 2020-2021 la Sampdoria di Claudio Ranieri sfida la capolista Milan di Stefano Pioli. Nelle 62 partite finora disputate nel massimo campionato in casa dei blucerchiati, è il Milan a prevalere nelle statistiche con 24 vittorie a fronte di 19 successi dei genovesi e di 19 pareggi. Scopri dove vedere Sampdoria Milan streaming gratis.
Le formazioni di Sampdoria Milan che ci piacerebbe vedere in campo oggi:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini; Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Keita Balde.
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ibrahimovic, Kjaer, Leao.
Sampdoria Milan in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Grazie a Sky Go (Link skygo.sky.it – gratis per gli abbonati) potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). Ulteriore alternativa per vedere Sampdoria Milan streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…