Una vittoria risicata per 1-0 contro lo Spezia a rischio retrocessione non avrà impressionato i tifosi, ma la Juventus ha comunque allungato la sua attuale sequenza da imbattuta in Serie A a 14 partite (9 vittorie, 5 pareggi). L’allenatore dei Bianconeri Massimiliano Allegri ha invitato i tifosi a non lamentarsi dei risultati serrati, affermando: “Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, devi giocare queste partite e vincere soffrendo”. Sarà lo stesso con la Sampdoria? La Samp ha subito quattro degli ultimi sette gol in campionato nel primo quarto d’ora di gioco: in generale i blucerchiati hanno concesso ben 10 reti in questo lasso temporale nella Serie A in corso, meno solo di Empoli e Salernitana (entrambe 11).
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, O Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. A disposizione in panchina: Audero, Ravaglia, Magnani, Conti, Ferrari, Ekdal, Sensi, Trimboli, Vieira, Giovinco, Supriaha, Montevago. Indisponibili: Askildsen, Damsgaard, Gabbiadini. Squalificati: Murru.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Luca Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, De Winter, Akè, Miretti, Soulè, Kean. Indisponibili: Chiesa, Chiellini, McKennie, Kaio Jorge, Zakaria, Bonucci, Dybala. Squalificati: Bernardeschi.
Arbitro: Valeri. Guardalinee: Di Vuolo – Bottegoni. Quarto Uomo: Cosso. Var: Aureliano. Assistente Var: De Meo.
Sampdoria-Juventus da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire Sampdoria-Juventus basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca della partita è affidata a Edoardo Testoni, affiancato in cabina di commento da Marco Parolo.
Le avversarie davanti stanno mostrando nervosismo: perché? Allegri: “Non percepisco questo nervosismo delle altre. Noi alla Juventus dobbiamo parlare poco e fare tanto, perché c’è molto da fare. Più stiamo zitti e meglio è, quelli che stanno davanti lo sono e lo saranno. Noi pensiamo a noi stessi e ai nostri obiettivi. Dopo la sosta avremo tutti a disposizione per il rush finale di stagione”.
Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Sampdoria-Juventus streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
Come sta mentalmente la Juventus durante questa rimonta e in vista Champions? Allegri: “Vincere a Genoa è sempre complicato. La Sampdoria in casa è un’altra squadra e ci aspettiamo una partita complicata. L’importante è stare in partita e avere l’orgoglio di fare risultato anche domani”.
Non si può guardare Sampdoria-Juventus Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia.
La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Sampdoria-Juventus streaming.
Il terzo posto può essere un obiettivo? Allegri: “A noi basta essere nei primi quattro, poi se secondi, terzi o quarti cambia poco. Veniamo da tante partite importanti e dobbiamo lavorare perché manca ancora molto. Contro la Sampdoria vogliamo un risultato positivo per continuare la striscia positiva e consolidare la posizione”.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.