Sampdoria Juventus Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sampdoria Juventus per la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Si affronteranno a Marassi due delle formazioni più in forma della Serie A. La Sampdoria è reduce da sette risultati utili consecutivi, cinque vittorie e due pareggi. Dopo aver riacciuffato in extremis il pari in casa del Palermo lo scorso 26 febbraio, i blucerchiati hanno ottenuto due importanti successi, battendo in casa il Pescara tre a uno e soprattutto vincendo il derby contro il Genoa.
Dopo la vittoria nel derby della lanterna, la Samp sarà attesa dalla sfida più difficile di questo campionato. La Juventus andrà a Marassi con morale alle stelle dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria nel doppio confronto sul Porto. In campionato, inoltre, i bianconeri sono primi con un vantaggio di 8 punti sulla Roma e, a meno di clamorosi colpi di scena, gli uomini di Allegri sembrano essere ormai molto vicini allo scudetto.
La Sampdoria, tuttavia, sta dimostrando di essere una squadra molto quadrata e che ha una sua precisa identità. Il gioco espresso dagli uomini di Giampaolo è davvero brillante. Anche i risultati stanno confermando che i blucerchiati meritano sicuramente di essere nella parte sinistra della classifica. Il prossimo incontro è proibitivo sulla carta, ma la Sampdoria potrà fare affidamento sullo stadio di casa per cercare di compiere l’impresa.
I pronostici si schierano a favore della Juventus: possibile una vittoria bianconera, che viene quotata 1,55 su Bet365. Per alzare la quota si potrebbe abbinare alla vittoria esterna dei bianconeri con un Under 4,5, e giocando quindi la combo 2 + Under 4,5 la quota offerta da Goldbet è di 1,80. Per chi volesse azzardare poi un Risultato Esatto per l’esito finale della gara, sembra interessante il risultato di 0-2 in favore della Juventus, pagato una quota di 6,50 da Goldbet.
Nel match di andata di questa stagione la Juventus è riuscita ad imporsi con il risultato di 4-1, grazie ai gol di Mandzukic, Pjanic, e alla doppietta di un giocatore che forse non ti aspetti, Giorgio Chiellini. Per la Sampdoria invece, l’unico gol segnato è riuscito a realizzarlo il solito Shick, che in questa stagione ha l’incredibile media reti di più o meno 1 gol ogni 100 minuti giocati.
Fino ad ora infatti, in 787 minuti giocati in Serie A con la maglia della Sampdoria è riuscito già a realizzare ben 7 reti, che lo hanno reso un giocatore parecchio appetibile agli occhi dei maggiori club, sia italiani che stranieri, con l’Inter che tramite Piero Ausilio sembrerebbe aver già chiesto informazioni a Romei per tentare di aggiudicarsi il cartellino del giovane talento ceco.
Tra poco in campo si gioca Sampdoria Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Sampdoria Juventus streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.
Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Fernandes, Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.
Juventus (4-2-3-1) Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.