Categories: Sport

Diretta ROMA SIVIGLIA Streaming Video, come vederla con il cellulare iPhone

Roma Siviglia streaming live e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 6 agosto con i servizi digitali: scopri come e dove. Partita secca valida per la nuova formula della Final Eight di UEFA Europa League 2019-2020. Primo confronto ufficiale nelle competizioni europee tra Roma Siviglia. La squadra spagnola ha vinto le sue due ultime sfide contro una formazione italiana: lo scorso anno ai 16esimi di finale di Europa League sconfisse la Lazio sia all’andata che al ritorno. Si gioca a porte chiuse nello Stadio Schauinsland Reisen Arena di Duisburg (Germania).

Formazioni Roma Siviglia: non solo FantaCalcio.

Le formazioni che probabilmente vederemo in campo oggi:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Gudelj, Vazquez; Suso, de Jong, Munir. Allenatore Lopetegui.

Fonseca dovrà rinunciare a Veretout, squalificato, e con ogni probabilità riproporrà il 3-4-2-1 visto nelle ultime giornate di campionato. Il terminale offensivo sarà come al solito Dzeko, alle cui spalle ci saranno Zaniolo e Mkhitaryan. In forse l’impiego di Lorenzo Pellegrini, che in caso di partenza dal primo minuto agirebbe in mediana.

Per quanto riguarda i due esterni, a destra Bruno Peres, inserito nella nuova lista UEFA, con Spinazzola a sinistra. In mezzo tandem, Pellegrini permettendo, Cristante-Diawara. In difesa Ibañez, visto che Smalling è tornato al Manchester United (mentre Zappacosta è di nuovo del Chelsea). Per il resto giocheranno Mancini e Kolarov, con Pau Lopez a protezione della porta.

Dove Vedere Roma Siviglia Streaming Gratis e Diretta TV differente da Rojadirecta.

Roma Siviglia in diretta tv on Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (a questo link > https://skygo.sky.it/), utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e quindi nemmeno in streaming gratis online del relativo sito web https://tv8.it/streaming.html.

Alternative per vedere Roma Siviglia Streaming Gratis e Diretta TV.

Ulteriore alternativa per vedere Roma Siviglia streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Ricordiamo che la partita in Roma Siviglia streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

 

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago