Sport

Dove vedere Roma-Salernitana in Streaming e Diretta TV

Diretta Roma-Salernitana Streaming Live. Partita valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024 e in programma alle ore 18:30 italiane di oggi domenica 20 agosto 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. José Mourinho inizierà la sua terza e probabilmente ultima stagione alla Roma affrontando la Salernitana, come l’anno scorso. La Roma ha avuto problemi nell’attacco e Mourinho ha sacrificato il campionato per la UEFA Europa League. La Salernitana è stata salvata dalla retrocessione da Paulo Sousa e spera di migliorare questa stagione. I giocatori da tenere d’occhio sono Andrea Belotti e Antonio Candreva. Nelle ultime quattro partite tra queste squadre, nessuna delle squadre è riuscita a segnare nel primo tempo. A seguire formazioni e dove vedere Roma-Salernitana streaming e tv.

Le probabili formazioni di Roma-Salernitana, non solo Fantacalcio

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; El Shaarawi, Belotti. Allenatore: Rapetti. A disposizione: Svilar, Boer, Ndicka, Karsdorp, Zalewski, Celik, Paredes, Renato Sanches, Pagano, Pisilli, Solbakken. Indisponibili: Abraham e Kumbulla. Squalificati: Dybala e Pellegrini.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, L Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: Costil, Sambia, M Coulibaly, Sfait, Bohinen, lervolino, Legowsky, Dia. Indisponibili: Pirola e Daniliuc. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Feliciani di Teramo.

Dove vedere Roma-Salernitana in TV

Roma-Salernitana in tv sarà visibile in diretta su DAZN, visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno attivare “Zona DAZN” e godersi la partita sul canale 214 del decoder di Sky.

Come guardare Roma-Salernitana Streaming Gratis

Roma-Salernitana streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

2 settimane ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

2 settimane ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

2 settimane ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

2 settimane ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago