Tutto pronto per vedere Rapid Vienna-Inter in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (festa di San Valentino), partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League. Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore Spalletti.
Oggi alle 18:55 si gioca Rapid Vienna-Inter che è valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Rapid Vienna-Inter • DIRETTA Rapid Vienna-INTER Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.
Rapid Vienna-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Arbitro Tobias Stieler (Ger), assistenti Mike Pickel e Christian Gittelmann, addizionali Tobias Welz e Christian Dingert, quarto uomo Mark Borsch.
In streaming Rapid Vienna-Inter sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.