Come vedere Nizza-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Nizza-Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli spareggi di Champions League per entrare nella fase a gironi dell’edizione 2017-18 di questa spettacolare Super Lega Europea. Contrariamente alla partita del San Paolo, questa volta il tecnico del Nizza Favre avrà a disposizione Sneijder e Mario Balotelli: binomio perfetto per tentare la rimonta del 2-0 subito a Napoli.
Nizza-Napoli in breve. Unidice le reti segnate dal Napoli nelle ultime 5 partite. Nessuna sconfitte del Napoli nei 5 incontri precedentemente giocati. Una vittoria negli ultimi 5 match per il Nizza. Cinque le reti incassate dal Nizza, senza segnarne, negli ultimi 2 incontri col Napoli.
Statistiche. Sono tre i precedenti tra Napoli e Nizza, tra amichevoli e impegni ufficiali. L’unico testa a testa ufficiale è quello relativo alla gara d’andata, vinta per due a zero dal Napoli. La prima sfida tra le due squadre è risalente all’estate 2015 con il successo dei francesi per 3-2 in casa grazie alle reti di Pléa, Seri e Germain mentre gli azzurri avevano colpito con Callejón e Mertens, con il Napoli a terminare la gara in dieci a causa del rosso comminato a Callejón per fallo di reazione su El-Hadji Traoré. Lo scorso anno, invece, arrivò il successo per 3-0 del Napoli che al San Paolo vinse senza problemi grazie ai gol di Koulibaly (doppietta) e Mertens.
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.
Potete vedere Nizza-Napoli in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Nizza-Napoli in chiaro da verificare per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2 (se la trasmette).
Da verificare se le immagini della diretta di Nizza-Napoli possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Nizza-Napoli Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).
Infine, radiocronaca live di Nizza-Napoli in diretta su Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.