Vi spieghiamo dove vedere Milan-Atalanta streaming e diretta tv (No Rojadirecta) alle ore 21:45 di oggi 24 luglio 2020. La partita è valida per la 36a giornata di Serie A, la terzultima di campionato. I rossoneri, reduci dalla vittoria sul campo del Sassuolo e con la fresca conferma di Pioli alla guida tecnica della squadra, vogliono vendicare la scoppola subita all’andata, quel 5-0 per la scatenata banda di Gasperini che brucia ancora parecchio; gli orobici invece, che vengano dall’1-0 interno sul Bologna, cercano punti per conservare il secondo posto in graduatoria. Ecco dove vedere Milan-Atalanta streaming online e in diretta televisiva.
La partita di calcio Milan-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e anche su Sky Sport (canale 251 del satellite), con collegamenti pre-partita a 30 minuti dall’inizio per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto.
Milan-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: Bennacer, Hernandez. Indisponibili: Conti, Duarte, Musacchio, Romagnoli.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ilicic.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…