Dove vedere Lugano-Inter streaming e diretta tv. Alle 18:30 di questa sera si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2022-2023 Lugano-Inter. La partita è valida per la “Lugano Super Cup”: di fronte le squadre vincitrici rispettivamente di Coppa Svizzera e di Coppa Italia. Si gioca allo Stadio comunale di Cornaredo a Lugano, in Svizzera.
La partita Lugano-Inter sarà visibile in diretta tv in chiaro dalle ore 18:30 di oggi martedì 12 luglio 2022 su Sportitalia in chiaro sul canale 60 del Digitale Terrestre.
LUGANO (4-3-3): Saipi; Durrer, Mai, Ziegler, Deprelà; Valenzuela, Doumbia, Sabbatini; Amoura, Celar, Selassie. Allenatore Croci-Torti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Gosens, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lukaku, Lautaro. llenatore Simone Inzaghi.
Unica alternativa per vedere la diretta della partita amichevole di calcio Lugano-Inter resta disponibile sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook probabilmente, come successo l’anno scorso, solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera).
Ci sarebbe eventualmente l’opzione Lugano-Inter Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.