DIRETTA Lazio-Inter Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18:00 ITA di oggi sabato 16 ottobre 2021 per la 8a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Dopo una serie di quattro successi consecutivi in casa contro l’Inter, la Lazio ha vinto solo due delle ultime sette gare interne con i nerazzurri in Serie A (1N, 4P).
Come ricordato dal Corriere dello Sport Lazio-Inter sarà la partita di Simone Inzaghi, per la prima volta da ex contro la squadra in cui, per 22 anni, ha vinto tanto da giocatore e da allenatore. il tecnico nerazzurro in conferenza stampa:
“Ci saranno tante partite, cercheremo di farci trovare pronti, i ragazzi che sono rimasti erano pochi ma hanno lavorato bene. Ora sono tornati i nazionali abbastanza bene, con qualche problemino ma di poco conto, e ora aspettiamo i sudamericani”.
Ancora Inzaghi: “La Lazio ha fatto delle ottime partite, vedi il derby. È una squadra costruita bene, con ottime qualità. È arrivato un allenatore nuovo, bravo a organizzare le squadre, stanno facendo ottime gare. L’ultima l’hanno persa e troveremo una Lazio che avrà tanta voglia di fare bene”.
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; S Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Strakosha, Adamonis, S.Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Acerbi.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic; Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Calhanoglu, Vecino, Sanchez, Correa, Lautaro Martinez. Indisponibili: Sensi, Eriksen, Brazao. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Irrati di Pistoia.
Lazio-Inter da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Lazio-Inter streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.