Juventus-Torino Diretta Streaming Sky Mediaset. Oggi si gioca il 145° derby della Mole in Serie A. I Bianconeri sono nettamente avanti nel bilancio con 67 successi contro i 35 del Toro. Alle 15:00 inizieremo a vedere (e più avanti vi spieghiamo il discorso di Rojadirecta TV) nei canali digitali la diretta streamign di Juventus-Torino. Anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-2018, e non è il primo visto che si giocano anche Roma-Udinese e Spal-Napoli. La partita Juventus-Torino in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.
Negli ultimi sei derby di Serie A la Juventus ha segnato sei gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco, quattro dei quali dal 90’ minuto in poi. Al contrario è dal febbraio 2002 (Cauet) che il Torino non trova il gol in A contro la Juventus nell’ultima mezz’ora di gioco. 11 punti per il Torino: è la miglior partenza della storia per i granata nelle prime cinque in Serie A (era dei tre punti a vittoria). Era dalla stagione 2014/15 (zero reti nelle prime cinque) che Gonzalo Higuain non segnava così pochi gol (due) nei primi cinque turni di Serie A: per il “Pipita” 15 conclusioni totali, mentre lo scorso anno dopo cinque gare erano 12 con però quattro gol segnati.
Con un post su Instagram, Higuain si dice pronto e chiede il sostegno di tutti i tifosi, anche di chi magari l’ha criticato nell’ultimo periodo. Questo il messaggio: “Siamo pronti per domani. Abbiamo bisogno del supporto di tutti per vincere la partita. Li aspettiamo domani allo stadio allianz”.
Juventus-Torino è anche un po’ gossip. Intervistata dai bambini nel programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan, alla domanda se fosse fidanzata o meno, Ambra ha primo risposto con un «Simpatizzo» imbarazzato. Poi la confessione con un sorriso: “Sì, sono fidanzata”, ufficializzando così in tv il suo legame con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
Tra poco possiamo vedere Juventus-Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset abbiamo Premium Sport e Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Video Juventus-Torino Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).
Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.