Juventus-Spal streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 18 di oggi Sky trasmetterà in diretta Juventus-Spal streaming. Partita valida per la 13a giornata di Serie A di calcio. Juventus capolista con 34 punti e unica formazione ancora imbattuta dopo 12 partite nelle quali ha raccolto 11 vittorie e un pareggio (in Juventus-Genoa 1-1). Segnerà ancora CR7? Pensate che gli otto gol di Cristiano Ronaldo realizzati finora in questo campionato hanno fatto guadagnare sette punti in classifica alla Juventus nella Serie A in corso. Nessun giocatore ne ha portati di più con le proprie reti.
Tra poco possiamo vedere Juventus-Spal in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. DAZN non trasmetterà le immagini di questa partita. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo. SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Spal streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Indisponibili: Can, Khedira, Bernardeschi. Squalificati: nessuno.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Antenucci, Petagna. Allenatore Semplici. Indisponibili: Vicari, Fares, Kurtic. Squalificati: nessuno.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…