Oggi si gioca Juventus Leverkusen streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si gioca alle alle 21 all’Allianz Stadium di Torino per la 2a giornata del Gruppo D di Champions League 2019-2020. La Juventus, dopo il pareggio al debutto in casa dell’Atletico Madrid, ospita i tedeschi del Bayer Leverkusen che hanno perso a sorpresa la prima partita contro la Lokomotiv Mosca. L’unico precedente tra Juventus e Bayer Leverkusen risale alla fase a gironi della Champions 2001/02, quando i bianconeri vinsero per 4-0 a Torino con doppietta di Trezeguet e goal di Del Piero e Tudor. Al ritorno invece a spuntarla furono i tedeschi per 3-1.
Potete vedere Juventus Leverkusen in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). La gara sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset su Canale 5. Inizio alle ore 21:00 di martedì 1° ottobre 2019. Potrete anche vederla in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.
Juventus Leverkusen streaming verrà trasmessa dopo Atalanta-Shakhtar che inizierà alle 18:55 e verrà mostrata solamente su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La sconfitta dell’Atalanta per 4-0 contro la Dinamo Zagabria è la peggior sconfitta di una squadra alla sua prima partita di Champions dal 2017, con la vittoria del Chelsea per 6-0 sul Qarabag.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.