Oggi si gioca Genk Napoli streaming: scopri dove vederla online in alternativa a Rojadirecta. Il cammino del Napoli nella Champions League 2019-2020 continua dopo essere iniziato con il botto con la vittoria sul Liverpool, squadra campione d’Europa in carica. Per la 2a giornata della fase a gruppi, il Napoli vola in Belgio a sfidare il Genk. Scopriamo dove vedere Genk Napoli streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5?
Prima le probabili formaazioni. GENK (4-3-3): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Heynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ito. All. Mazzù. NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti.
Potete vedere Genk Napoli in diretta sui canali digitali Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), con inizio alle ore 18:55 italiane di oggi mercoledì 2 ottobre 2019. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 e quindi semmeno streaming gratis su MediasetPlay. Si gioca prima di Barcellona Inter delle 21.
A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Genk Napoli in diretta streaming su Radio Rai 1.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…