Juventus Lecce streaming e diretta video a partire dalle ore 21:45 di oggi venerdì 26 giugno 2020 con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 28esima giornata di Serie A. Paulo Dybala ha partecipato ad almeno un gol in tutte le sue ultime quattro presenze in Serie A (tre reti e un assist): non arriva a cinque partite di fila all’interno dello stesso campionato da gennaio 2016. Scopri dove vedere Juventus Lecce streaming gratis.
La Juventus non ha trovato il gol nell’ultima partita giocata allo Stadium (0-0 v Milan in Coppa Italia): l’ultima volta che non ha segnato in due gare interne di fila tra tutte le competizioni risale al 2011, sotto Luigi Delneri. Il Lecce potrebbe diventare la 20a squadra contro cui l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo trova la rete nel massimo campionato italiano e la 156a in totale in carriera.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: Danilo. Indisponibili: Alex Sandro, Demiral, De Sciglio, Khedira.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. Allenatore Liverani. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Deiola, Dell’Orco, Farias, Lapadula, Majer.
Juventus Lecce in diretta tv sui canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet di Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…