Alle 20:30 di oggi Sky trasmetterà in diretta Juventus-Inter streaming. Il Derby d’Italia apre ufficialmente la 15a giornata di Serie A di calcio. Nel 2012 i nerazzurri furono i primi a battere la Juve nel nuovo stadio. In panchina c’era Andrea Stramaccioni e finì 3-1, con doppietta di Milito e gol di Palacio. Da quel momento, però, l’Inter non è più riuscita a vincere e nelle successive sei partite a Torino ha raccolto due pareggi e quattro sconfitte. Tornare dalla trasferta più difficile del campionato con i tre punti sarebbe il miglior modo di preparare la sfida decisiva con il PSV, rendendo allo stesso tempo un po’ più viva la lotta in testa alla classifica. L’Inter è la squadra contro cui la Juventus ha vinto più partite in Serie A: 81. Cuadrado, nonostante abbia fatto spesso bene contro l’Inter, al momento è escluso dai titolari per il derby d’Italia di stasera. La rosa della Juventus è molto ampia, per adesso Allegri sembra avere intenzione di sfruttare le sue qualità di velocista a gara in corsa. Arrivano conferme su Perisic: salgono le quote del croato, che dovrebbe partire titolare lasciando Keita in panchina. I precedenti positivi di Perisic contro la Juventus lasciano ben sperare Spalletti.
Tra poco possiamo vedere Juventus-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Sarà raccontata in esclusiva su Sky dalla voce di Maurizio Compagnoni. Il commento tecnico è affidato a Luca Marchegiani. Il derby d’Italia sarà visibile anche in 4K HDR su Sky Q. Pre-partita dalle 20.
DAZN non trasmetterà le immagini di questa partita. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo. SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, João Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Perisić, Joao Mario, Keita Balde; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.