Juventus-Atalanta streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Juventus-Atalanta. Come dice Allegri, la Juventus dovrà avere “grande intensità perché l’Atalanta, a cui faccio i complimenti per come ha affrontato l’Europa League, avrà voglia di rifarsi. Come sempre sarà difficile giocarci contro. L’Atalanta è fisica, ha fatto 10 gol su palle inattive ed è quarta per duelli aerei vinti”. Allegri recupera Matuidi e Mandzukic, rilancia Dybala ma rischia di perdere Bernardeschi a lungo: “Tra 20 giorni Federico sarà rivalutato, se la terapia conservativa avrà dato risultati, bene. Altrimenti dovremo decidere se operarlo o meno”.
Le vittorie ottenute dalla Juventus nelle ultime 38 partite di campionato giocate in casa sono salite a 35. Otto invece le vittorie conquistate dalla Juventus nelle ultime 8 partite giocate in casa contro l’Atalanta. Sei sono le partite consecutive di campionato in cui la Juventus non prende gol. Quattro sono le ultime gare ufficiali, con tre pareggi e una sconfitta, tra campionato e coppe in cui l’Atalanta subisce gol.
Juventus-Atalanta sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio. Squalificati: nessuno.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Rizzo. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia (Roma). Guardalinee Ranghetti e Passeri, gli arbitri Var Valeri e Alassio, mentre Ros sarà il quarto ufficiale di gara.
Tra poco possiamo vedere Juventus-Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.