Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Italia-Germania (alle 20:45) allo stadio Dall’Ara di Bologna. La prima partita del gruppo 3 della Lega A di Nations League giunta alla sua 3a edizione. La Nazionale di Mancini si presenta all’appuntamento dopo la umiliante sconfitta per 3-0 nella Finalissima contro l’Argentina.
Non un buon momento per il CT azzurro: Mancini oltre al difficile compito di rifondare la sua Nazionale dopo la mancata qualificazione al Mondiale e le difficoltà nello scovare nuovi talenti, ha problemi anche in infermeria con il caso Zaccagni-Lazzari. I due giocatori hanno lasciato in anticipo il ritiro azzurro per infortunio.
Pure la Germania attraversa una fase di ricostruzione dopo i 15 anni di Loew. E come si usa fare nelle rifondazoni, anche il nuovo CT Hans-Dieter Flick ha puntato sui giovani: “L’Italia resta sempre l’Italia, anche nelle difficoltà. Sarebbe importante vincere”, ha affermato il tecnico tedesco.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Cristante, Tonali, Frattesi; Politano, Scamacca, Pellegrini. A disposizione in panchina: Meret, Cragno, Bonucci, Spinazzola, Calabria, G Mancini, Barella, Pobega, Locatelli, Belotti, Caprari, Raspadori. CT Roberto Mancini.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Hofmann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Havertz; Werner. A disposizione in panchina: Baumann, Trapp, Henricks, Klostermann, Kehrer, Schlotterbeck, Tah, Brandt, Gündogan, Sané, Musiala, Stach, Adeyemi, L Nmecha. CT Hans-Dieter Flick.
Arbitro: Jovanovic (Serbia). Guardalinee: Stojkovic e Mihajlovic (Serbia). Quarto uomo: Markovic (Serbia). VAR: Kwiatkowski (Polonia). Assistente VAR: Borkowski (Polonia).
Italia-Germania in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Ricordiamo che la partita Italia-Germania streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…