I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal ko nel derby, sfidano i giallorossi nei quarti di Coppa Italia. Il nuovo formato prevede che si giochi una gara secca, in casa di chi si è meglio posizionato in classifica al termine dell’ultimo campionato.
Per Mourinho ritorno al Meazza da avversario: per lui è prevista un’accoglienza speciale. La vincente affronterà una tra Milan e Lazio. Inter-Roma si gioca oggi martedì 8 febbraio 2022 nel palcoscenico del Giuseppe Meazza di Milano. Ad arbitrare l’incontro sarà Di Bello, al Var Pairetto.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, S Oliveira, Viña; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
Inter-Roma da vedere in diretta e in esclusiva da Mediaset, da quest’anno detentrice dei diritti per trasmettere tutte le partite di Coppa Italia. Il canale che trasmetterà la sfida di Torino sarà Canale 5. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Roberto Cravero.
Inter-Roma streaming gratis attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.
Non si può guardare Inter-Roma Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Inter-Roma streaming.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…