Inter-Milan si gioca oggi alle ore 18:00 italiane allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano) per la 24a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Il tecnico rossonero prima della partita: “E’ una partita che pesa tanto perché è un derby e perché si affrontano due squadre in cima alla classifica. L’Inter sta facendo un percorso importantissimo, con grande continuità, noi abbiamo avuto un calo e mi auguro che non siamo ancora riusciti a dare il massimo. Possiamo fare ancora molto bene. Vincere darebbe grandissima fiducia, positività e forza e tre punti importanti”.
Pioli (Milan): “Purtroppo Ibra e Rebic non ci saranno, mentre Tomori ha fatto un grande lavoro e sarà disponibile, anche se non credo da inizio. Questo è il mio primo derby senza Ibra? Dispiace, siamo cresciuti tanto con lui, ma ora dobbiamo dimostrare di essere forti anche senza di lui. E comunque Giroud è un attaccante di caratura internazionale, ha grande maturità, presenza ed è pronto”.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vecino, Vidal, Caicedo, Sanchez. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lautaro Martinez, Brozovic e Vidal.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Maldini, Messias, Lazetic. Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic, Ballo-Tourè, Rebic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Theo Hernandez.
Arbitro: Guida. Guardalinee: Carbone-Peretti. Quarto Uomo: Marchetti. Var: Mazzoleni. Assistente Var: Ranghetti.
Inter-Milan da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire il Derby della Madonnina basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare il Derby Inter-Milan su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Marco Parolo.
Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Inter-Milan streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
Non si può guardare Inter-Milan Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Inter-Milan streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.