Come vedere Inter Cagliari Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare in diretta streaming Inter Cagliari, partita di calcio delle 20:45 di oggi martedì 14 gennaio 2020, ottavo di finale di Coppa Italia TIM Cup. La vincente del confronto del Meazza affronterà poi la vincente di Parma-Roma nei quarti di finale del torneo. L’Inter ha vinto 7 volte nella sua storia la Coppa Italia, l’ultima volta nel 2010/11, mentre il Cagliari ha ottenuto come miglior piazzamento un 2° posto nella stagione 1968/69 dietro alla Roma.
Inter Cagliari in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, A Sánchez. Allenatore Antonio Conte.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan; Cerri, Simeone. Allenatore Rolando Maran.
Ulteriore alternativa per vedere Inter Cagliari streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…